ATTIVITA' DEL BRANCO

in questa sezione leggere le attività dei Lupetti

WEEKEND 6-7 MAGGIO

Il 6 maggio, riuniti nella piazza di Costigliole, ci siamo avviati verso l’ala comunale dove i Vecchi Lupi ci hanno raccontato un pezzo della storia di Mowgli su cui erano basati i giochi che dopo abbiamo svolto.

LA FABBRICA DEI SUONI

La domenica del 23 aprile, in tarda mattinata, ci siamo recati a Venasca alla Fabbrica dei Suoni. Ci siamo divisi in due gruppi per visitarla.

IL PAPPAGALLO DELL’AMAZZONIA (PREDA DI MARTA)

Ormai si era fatta sera, il cielo era quasi buio. Dopo aver passato un’intera giornata in canoa sul grande Rio delle Amazzoni, siamo tornati nelle nostre palafitte e abbiamo fatto cena mangiando il pesce che avevamo pescato la sera prima.

IL CAMPEGGIO DEL GIAGUARO

(PREDA DI ROBERTO)

Era sera e nel campeggio dell’Africa del sud, il campeggio del giaguaro,c’erano dei ragazzini con uno strano foulard, erano scout e stavano cucinando per la cena.

All’improvviso uno disse: “Dai, prendete le pentole, cominciamo a far bollire la pasta”.Era Achille, uno tra i più divertenti.

LA PROMESSA

(raccontato da una lupetta che caccia con noi da qualche anno)

AMBIENTAZIONE

Arrivati in piazza ci siamo riuniti e in fila indiana siamo andati all'asilo. Arrivati ci siamo seduti a semicerchio e dei capi sono arrivati travestiti da ribelli e hanno fatto una scenetta.

CAMPO INVERNALE- 27/12/16

Questo giorno è stato fantastico perché abbiamo aiutato Indiana Jones. Abbiamo superato nove livelli di gioco e ci siamo divertiti molto. I livelli erano di diversi tipi: ad indovinello, da decifrare oppure da cercare.

I NUOVI CUCCIOLI

I nuovi cuccioli

Questa domenica mattina eravamo tutti sempre agitati per l'arrivo dei nuovi cuccioli. dopo la colazione con il reparto, abbiamo caricato gli zaini in spalla e ci siamo incamminati verso la Gil

Cookies Accettati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informazioni principali: "Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici anche di terze parti."
Note: "L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies. Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser."
per vedere la pagina completa sull'informativa dei cookies cliccare qui